Marvel e Riot Games annunciano la serie di fumetti dedicati a Lux

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Marvel e Riot Games annunciano che anche Lux, uno dei personaggi di League of Legends si appresta a diventare un fumetto. Le due società stanno collaborando per presentare una nuova serie su Luxanna “Lux”, la guardia della corona. Questa nuova storia sarà scritta da John O’Bryan e realizzata da Tan Studios, disegnata da Billy Tan, inchiostri di Haining, e colori di Gadson.

lux

O’Bryan, che ha già scritto per un certo numero di cartoni animati televisivi, (Avatar: The Last Airbender), farà il suo debutto nella Marvel Comics con League of Legends: Lux. Questo interessante libro, seguirà alcune vicende del personaggio, uno dei maghi più capaci di League of Legends: l’eroina sarà costretta a nascondere i suoi poteri nel suo regno natale, perché conosciuto per il suo impegno nell’ordine, Demacia ha bandito la magia.

Lo scrittore dunque si addentrerà nella valorosa storia di Demacia, ripercorrendo la storia della maga e di alcuni altri personaggi di League of Legends, come Garen e Sylas, esplorandone le relazioni. Questo interessante annuncio arriva pochissimi mesi dopo la prima collaborazione nata tra Riot Games e Marvel: League of Legends: Ashe – Warmother. Se anche voi siete interessati all’acquisto di questa nuova interessante storia, potete procede all’acquisto su Marvel Comics App e Digital Comics Shop, Comixology e dispositivi Kindle.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!