Marvel Cinematic Universe: nel 2023 usciranno ben quattro film

I Marvel Studios hanno annunciato le date di ben cinque nuovi lungometraggi del Marvel Cinematic Universe tra il 2022 e il 2023.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Marvel Studios circa le date di rilascio di cinque film del Marvel Cinematic Universe tra il 2022 e il 2023. Il 2023 segnerà un record per l’MCU, visto che in un solo anno vedremo la bellezza di ben quattro pellicole. Non sono ancora stati ufficializzati i titoli dei cinque film che arricchiranno ulteriormente l’universo Marvel al cinema. È ipotizzabile che questi film possano essere Ant-Man 3, recentemente annunciato, il reboot di Blade che vedrà Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, un nuovo film dedicato ai Fantastici 4 (ora che i diritti appartengono nuovamente alla Marvel), Guardiani della Galassia Vol.3 e Captain Marvel 2.

Ecco le date:

  • 7 ottobre 2022
  • 17 febbraio 2023
  • 5 maggio 2023
  • 5 luglio 2023
  • 3 novembre 2023

Per l’anno prossimo il Marvel Cinematic Universe darà il benvenuto a due nuovo film, ovvero Black Widow (1 maggio 2020) e Gli Eterni (6 novembre 2020), oltre alle numerose serie annunciate in esclusiva per Disney+.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.