VideogiochiNews

Marvel 1943: Rise of Hydra, il trailer con Cap e Black Panther

Marvel 1943: Rise of Hydra arriva come un fulmine a ciel sereno: sviluppato da Skydance con la partecipazione di Amy Henning ovvero la mente dietro la trilogia epica di Uncharted non che, dietro a Jak 3 e Battlefield Hardline. Il titolo si presenta come un action in terza persona a tinte forti.

In Marvel 1943: Rise of Hydra non è chiaro se interpreteremo direttamente Captain America, Black Panther o entrambi per poi collimare in uno scontro tra i due, sebbene dato il sottotitolo possiamo tranquillamente ipotizzare che dietro lo “scontro” tra i due eroi ci sia la mano oscura dell’Hydra, magari capitanata dal perfido Teschio Rosso.

Il gioco sembra un preludio a qualcosa di più grande, un progetto indubbiamente ambizioso per la casa di produzione Skydance che per ora vanta solo due titoli nel suo portfolio: The Walking Dead: Saints and Sinners e Archangel: Hellfire. Le premesse alla base del titolo ci sono tutte. Una curiosità per i più appassionati oltre quanto visto c’è.

In teoria, stando all’epoca storica a cui si rifarebbe il titolo, il celebre Black Panther non sarebbe il “nostro” T’Challa ma bensì T’Chaka ovvero il padre dell’eroe che ha militato nei film dell’MCU. L’estetica si rifà molto ai film che abbiamo visto al cinema, del resto il pubblico li conosce così e sarebbe sciocco presentare costumi “classici” da fumetto ad oggi. Il gioco è atteso per il 2025.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche