Hitman, Episodio 3: Marrakech disponibile da oggi

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Square Enix, in collaborazione con IO Interactive, ha pubblicato oggi lo splendido trailer di lancio per l’episodio 3 di Hitman, denominato Marrakech; l’episodio è infatti da oggi disponibile sugli store di Sony PlayStation 4, Xbox One e PC. Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, questo terzo episodio dovrebbe essere un mix perfetto tra le claustrofobiche e strette vie dell’affascinante Parigi e le ambientazioni più aperte di Sapienza.

Visto il successo riscosso dai primi due episodi, parlando di pubblico ma soprattutto di critica, è lecito aspettarsi tanto da questo Marrakech. Noi vi terremo informati di tutto, senza contare la recensione dell’episodio che dovrebbe uscire a breve; restate dunque con noi per tutte le ultime novità su Hitman.

marrakech

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.