Mark Cerny in un video si espone sul futuro di PS4 Pro

Mark Cerny in un video si dichiara soddisfatto di come reagisce in maniera evolutiva il mondo videoludico e i fan nei confronti di PS4 Pro

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nel video pubblicato da Sony che vi mostriamo in calce all’articolo Mark Cerny, il system architect di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, espone alcune proiezioni sul futuro di PS4 Pro soffermandosi in particolare su titoli come Death Stranding, Spider-Man, Destiny 2 e Battlefront II.

mark cernyL’ architetto oltremodo si è dichiarato soddisfatto della reazione positiva degli utenti nei confronti di PS4 Pro e delle potenzialità della console stessa, a dimostrare il rapporto positivo sarebbero i numeri: il 50% dei possessori di S4 Pro la utilizzano su televisori  4k. Anche gli sviluppatori secondo Mark Cerny hanno reagito positivamente e cominciano a sfruttare in modo adeguato le potenzialità della console, un esempio è Gran Turismo Sport che girerà in 4K a 60 FPS sulla nuova console Sony.

Per le dichiarazioni complete vi lasciamo il video!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!