Mario + Rabbids Kingdom Battle: in arrivo Donkey Kong

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo perfettamente a conoscenza Mario + Rabbids Kingdom Battle è stato, senza ombra di dubbio, uno dei titolo più sorprendenti per Nintendo Switch. La divisione Ubisoft italiana ha fatto sicuramente un ottimo lavoro e, nella giornata odierna, sono stati annunciati nuovi contenuti per il gioco.

In Mario + Rabbids Kingdom Battle verrà introdotto, sotto forma di DLC a pagamento, un nuovo personaggio che si unirà all’avventura con una propria storia e un mondo inedito. Donkey Kong dunque arriverà all’interno del titolo questa primavera. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.