Mario Kart: una gara è stata giocata sul maxischermo di uno stadio

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

A Kansas City, qualche giorno fa, un elicottero dell’emittente televisiva KCTV5 stava effettuando delle riprese aeree di uno stadio di baseball locale, quando la troupe si è accorta che sul maxischermo dell’edificio veniva proiettata una partita di Mario Kart 8. Non capita spesso di vedere il baffuto idraulico italiano di casa Nintendo in CrownVision, perciò il giornalista Tom Martin, evidentemente divertito dall’insolito spettacolo, ha postato le immagini riprese dall’elicottero su Twitter. Ma chi poteva aver collegato una Nintendo Switch al maxischermo dello stadio?Mario Kart

Le immagini trasmesse erano in realtà quelle di un match di beneficenza organizzato da Royal Charities e dalla squadra di baseball proprietaria dello stadio in favore dei bambini e delle famiglie dei militari statunitensi. Un’idea decisamente interessante e divertente quella di giocare per una buona causa a Mario Kart su uno schermo gigante!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.