Mario Golf arriva ufficialmente su Nintendo Switch Online

Nelle ultime ore, Nintendo ha annunciato che il catalogo di classici si espanderà ancora con l'arrivo di Mario Golf su Nintendo Switch Online.

Diego Natale
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo sta riponendo molta cura nell’ampliamento del catalogo di classici disponibili su Nintendo Switch Online. Attraverso tale abbonamento, i giocatori hanno a disposizione tantissimi titoli appartenenti a un’epoca passata e che hanno fatto la storia dei videogame. Nelle ultime ore, Nintendo ha annunciato che tale catalogo si espanderà ancora con l’arrivo di Mario Golf su Nintendo Switch Online.

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale, Nintendo ha comunicato che Mario Golf è in arrivo il 15 aprile 2022 su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Dunque, la lista di classici presenti grazie all’abbonamento si amplia ancora.

Mario Golf è un videogame sportivo dedicato al golf pubblicato nel 1999 per Nintendo 64. Mario Golf permette infatti di competere in dieci diverse modalità, con ben quattordici personaggi con abilità uniche, come ad esempio Mario, Yoshi, Peach, ma anche Donkey Kong e Wario. In questo peculiare gioco di golf, gli utenti hanno la possibilità di distrarre i propri avversari per far sbagliare loro il colpo decisivo e possono perfino piazzare delle scommesse in modalità multiplayer.

Il titolo dedicato all’idraulico più amato dei videogame non è tuttavia l’unico classico in arrivo questo mese per Nintendo Switch Online. Nintendo ha infatti diramato la lista dei giochi gratis in arrivo ad aprile 2022, dei quali abbiamo parlato nel dettaglio in un nostro articolo.

Inoltre, la serie di Mario non si limita a riproporre vecchi classici del passato, ma cerca di innovarsi ogni anno proponendo sempre titoli nuovi ed espandendo il proprio universo. Recentemente, è stata rilasciata la prima wave dei nuovi circuiti contenuti nel Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass, dove sono stati introdotti ben otto tracciati nuovi provenienti da diversi capitoli delle serie dedicata al racing game (qui trovate la recensione del Pass Percorsi Aggiuntivi).

Dunque, il catalogo di classici per Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo si amplia ancora di più con l’arrivo di Mario Golf, che certamente farà divertire gli appassionati della serie videoludica e dello sport.

Condividi l'articolo