Marcin Iwinski: “The Witcher 3? Per il momento abbiamo altro a cui pensare!”

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Purtroppo, a malincuore, comunichiamo che tutti gli amanti di The Witcher dovranno mettere l’anima in pace dal momento il cui è stato reso pubblico una intervista nel quale viene dichiarato che passerà molto tempo prima di ricominciare ad utilizzare penna e calamaio per una nuova avventura del protagonista. Questo è stato affermato ai microfoni di Eurogamer durante un’intervista fatta a Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt RED.

Tutta la conferenza è stata riassunta in una piccola frase rilasciata dal sopracitato stesso: “sinceramente non abbiamo nessun piano per lo sviluppo di un nuovo titolo della saga. Blood and Wine rappresenta la conclusione, e non uscirà un nuovo capitolo a breve, se mai decidessimo di farne un altro“.

the witcher 3

Hanno anche affermato che dopo l’uscita dell’ultima espansione di The Witcher 3, programmata per il prossimo 31 Maggio 2016 e se volete leggere l’articolo inerente all’espansione potete fare un semplice clic qui il quale vi reindizzerà sul nostro articolo in cui vi mostra anche un bel trailer di lancio, la casata si dedicherà al 100% allo sviluppo dell’atteso Cyberpunk 2077, un titolo RPG sci-fi di cui si sa veramente poco, e ad un secondo progetto che per ora non hanno voluto rivelare.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste parole del devolper Marcin Iwinsku e delle decisioni prese dalla software house produttrice!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."