Videogiochi

Ecco finalmente svelate due nuove mappe di Call of Duty Modern Warfare Remastered

In tanti ormai, dopo l’annuncio ufficiale insieme al nuovo Call of Duty: Infinite Warfare, non vedono l’ora di rimettere le mani sulla remastered di Call of Duty 4: Modern Warfare, capitolo da cui tutto ebbe inizio nel lontano 2007 su PlayStation 3. Avendo già mandato in hype tutti i grandi appassionati e affezionati al titolo, mostrando sensazionali immagini che mostrano il lavoro fatto in questa nuova versione remasterizzata, Activision arriva a rivelare i nomi di altre due mappe incluse in Call of Duty Modern Warfare Remastered: si tratta di Bog e Overgrown, che si uniscono alle già annunciate Crash, Crossfire e Backlot.

Call of Duty Modern Warfare Remastered

Le mappe in questione saranno ridisegnate da Raven Software e riproposte con migliorie tecniche e piccole modifiche strutturali. Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare Remastered sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 4 novembre, solo acquistando le edizioni Digital Deluxe e Legacy di Call of Duty Infinite Warfare. Il gioco non sarà venduto singolarmente, come più volte ribadito dal publisher.

Dunque cosa ne pensate? Anche voi appartenete alla cerchia dei nostalgici che fremono di poter rigiocare nuovamente ad un titolo che ha saputo già regalare tante emozioni? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche