Electronic Arts ha recentemente confermato una nuova ed imperdibile mappa per Battlefield 1! La mappa si chiamerà “Giant’s Shadow” e sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire da dicembre 2016. Sfortunatamente gli sviluppatori non hanno condiviso con noi l’esatta data d’uscita della mappa; quel che sappiamo, però, è che dicembre è vicino!
Secondo quanto detto da Electronic Arts, questa nuova mappa sarà ambientata durante la battaglia della Selle, iniziata il 17 ottobre 1918 e terminata il 25 ottobre seguente: durante la battaglia le forze britanniche sconfiggono i tedeschi in ritirata dalla Linea Hindenburg. Uno degli elementi più importanti riguardo questa famosa battaglia è la presenza di un enorme dirigibile che si schiantò proprio nel campo di battaglia dove le forze britanniche avevano il compito di catturare un centro ferroviario.
I giocatori potranno usufruire sia della fanteria, sia dei veicoli da combattimento e, inoltre, ci saranno delle novità riguardanti il Colosso. Per il momento non sappiamo altro, ma si pensa che Electronic Arts possa rilasciare la mappa Giant’s Shadow durante il periodo natalizio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni riguardo la data d’uscita della nuova mappa! Nel frattempo vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile dal 21 ottobre 2016 per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC. Lo avete già acquistato?