Rilasciata la Mappa di Fallout 4: Nuka-World

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

La Gamescom 2016 non finisce mai di regalarci novità. Per l’occasione la Bethesda ha pensato bene di rendere pubblica la mappa di Fallout 4: Nuka World, l’ultimo DLC di Fallout 4, che sarà rilasciato il 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. E’ un’ottima occasione per cominciare a prendere familiarità con le località inesplorate del Commonwelth. Ad un primo sguardo possiamo notare che i luoghi da esplorare sono abbastanza vasti ed interessanti.

fallout-4 1

Dalla mappa sono visibili il Dry Rock Gulch e il Kiddie Kingdom. Ci sarà anche la Galactic Zone, e avrete la possibilità di visitare il parco salendo sul Nuka-Express che vi porterà direttamente a Nuka-World. Durante il vostro piacevole soggiorno al parco, incontrerete sconosciute e pericolose creature e potrete interagire con nuovi abitanti del Commonwelth, che vi aiuteranno (o no?) a sopravvivere a questa “vacanza”. Gli sviluppatori hanno aggiunto che “Nuka-World è un luogo magico, in cui i sogni diventano realtà. O almeno… lo era. Oggigiorno, il parco non è in condizioni ideali: predoni e nuove strane creature hanno occupato le varie aree del parco, rendendolo piuttosto inospitale per le famiglie americane in vacanza. Ma questo significa che potrete conquistarlo. Unite le bande dei predoni sotto il vostro comando e ripulite il parco per poterlo reclamare.” Voi che ne pensate? Siamo certi che questa nuova espansione offrirà tante entusiasmanti ore di gioco a tutti i fan di Fallout.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.