No Man’s Sky: video e chiarimenti sul simulatore PlayStation 4

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Si torna a parlare di No Man’s Sky!

No Man's Sky
Il titolo di Hello Games torna a far parlare di se nelle vesti del suo proprietario e creatore: Sean Murray! L’ambizioso simulatore di viaggi interspaziali, si mostra cosi sulla pagina di You Tube della PlayStation:

Forte impatto scenico, grafica all’avanguardia ma moderna, questo è No Man’s Sky!! Sentiamo le parole di Sean circa la sua nuova creatura:

Lo abbiamo dimostrato alla Gamescom, passando da un pianeta all’altro: non ci sono tempi di caricamento perché non c’è nulla da caricare, dal momento che ogni pianeta è generato proceduralmente dal computer“, ha detto Murray. “Questa tecnologia fa un sacco di cose per noi, ma dobbiamo comunque lavorare sui modelli di progettazione delle astronavi, su diversi tipi di creature e così via“. 

Che sia questo il probabile futuro dei videogiochi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.