AdBlock Rilevato
Il nostro sito è supportato dalla pubblicità. Per favore, inseriscilo nella tua whitelist per supportarci.

Man At Arms: Reforged ricrea le armi storiche di For Honor!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Già famoso per aver ricreano numerosissime armi prese dalla storia, dalla mitologia, e dai videogiochi (per esempio Overwatch, Fallout, League of Legends e moltissimi altri), il canale youtube AWE me tramite il suo fomat Man At Arms: Reforged ha forgiato due delle armi simbolo di For Honor, da pochi giorni giunto sugli scaffali. Entrambi i video sono stati realizzati featuring Mark Dacascos ed ovviamente con il grandissimo supporto della stessa Ubisoft.

Come potete vedere in basso, le armi realizzate per il format sono state la “Viking Dane Axe” e la “Nodachi Sword”, delle quali potete intuire l’appartenenza dal nome. Siete pronti ad incrociare di nuovo le spade?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.