Maleficent 2: Disney pubblica il nuovo attesissimo trailer

Angelina Jolie torna in Maleficent: la Signora del Male, presentandosi al pubblico con il primo trailer disponibile da ora sul web.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Finalmente Disney ha svelato al pubblico il nuovo trailer di Maleficent: Signora del male (visionabile in testa all’articolo), secondo capitolo che esplorerà ulteriormente il difficoltoso rapporto tra la futura regina e la protagonista Malefica.

Nel film originale del 2014 (che ha ottenuto un grande successo sia dal pubblico che dalla critica) abbiamo visto i numerosi eventi che hanno “trasformato” il cuore di una delle antagoniste Disney, fino al punto di lanciare una maledizione sulla giovane Principessa. In questo nuovo capitolo che è ambientato qualche anno dopo, oltre a mostrarci i continui mutamenti e problemi di rapporto tra le due protagoniste (Angelina Jolie e Elle Fanning), vedremo formarsi delle nuove alleanze per affrontare nuovi avversari e proteggere la brughiera e tutte le creature che lo popolano.

Il secondo capitolo verrà diretto da Joachim Rønningt (autore dell’ultimo Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar).

Tra i nuovi volti più importanti troveremo una nuova “cattiva” che sarà la regina Ingrith interpretata da Michelle Pfeiffer. Vedremo inoltre sul grande schermo altri membri del cast come l’attore Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 Anni Schiavo), Ed Skrein (Deadpool, Il Trono di Spade), Robert Lindsay (My Family, Wimbledon) e Harris Dickinson (Darkest Minds, Trust) che interpreta il Principe Filippo.

Maleficent: Signora del male arriverà nelle sale italiane il 17 ottobre 2019. 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!