Magic 2015: Duels of the Planeswalkers : arriva in casa Xbox, PC e iPad.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

maxresdefaultEd è stato da poco annunciato il nuovo gioco di carte dedicato al famoso Magic the Gathering, il quale tornerà a coinvolgere milioni di fan.

Il nuovo capitolo si chiamerà “stranamente”, Magic 2015: Duels of the Planeswalkers.

La Wizards of the Coast ha preannunciato il nuovo titolo come un’esperienza di gioco ancora più curata e coinvolgente. Magic 2015: Duels of the Planeswalkers sarà disponibile all’incirca dalla prossima estate, ed avrà come avversario numero uno,  Garruk Lingua Selvaggia, che è stato definito tra i più letali cacciatore del Multiverso di Magic. Questo avrà come preda designata proprio il videogiocatore.

Sono molte le novità che trapelano dal comunicato stampa ufficiale, noi ve le elenchiamo:

  • la possibilità di costruire mazzi personalizzati
  • nuove buste con contenuto premium scaricabile
  • un costruttore di mazzi ancora più completo

L’unica vera curiosità è che Magic 2015: Duels of the Planeswalkers è attualmente previsto per le seguenti console: Xbox One, Xbox Live Arcade , PC e iPad, essendo quindi assente per le console Sony.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!