Magiana si aggiunge al “roster” dei Pokemon!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi la nota rivista CoroCoro aveva mostrato una misteriosa silhoutte di quello che sarebbe dovuto essere un nuovo Pokemon, mai svelato e sconosciuto: sempre grazie a essa ora abbiamo un nome e qualche curiosità su quello che sarà il protagonista del prossimo film di animazione dedicato ai mostriciattoli di Game Freak: Magiana.

Silhouette-nuovo-Pokémon

Come potete vedere dall’immagine sopra, sin da subito sembrava che il Pokemon in questione avesse una forma umanoide con delle lunghe orecchie e, una volta svelata la vera immagine, queste teorie sono state in parte confermate (come potete vedere dall’immagine a fine articolo). Magiana (マギアナ), il cui tipo non è stato rivelato è stato fatto da mani umane ed è quindi un Pokemon “artificiale”, ha un corpo metallico e da quanto rivela la rivista è stato costruito 500 anni fa.

Come già detto Magiana sarà protagonista del prossimo film di animazione il cui titolo sarà “Volcanion and the Exquisite Magiana“: la trama è ancora sconosciuta ma sempre grazie alle righe della rivista giapponese possiamo già sapere che Volcanion è l’unico che conosce il segreto di questo nuovo, misterioso Pokemon.

Magiana-corocoro

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.