Mafia Remastered: è ora disponibile un nuovo modpack

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo modpack per il primo capitolo di Mafia è stato finalmente rilasciato dal modder spartaque12. Il nuovo pacchetto prende il nome di Mafia Remastered, questo include un massiccio aggiornamento al settore tecnico del gioco, aggiungendo il supporto alla trasmissione in widescreen. Inoltre è stata migliorata la gestione della telecamera e sono state introdotte nuove texture in alta definizione.

Come potete vedere nel video che trovate in cima all’articolo, oltre alla possibilità di gestire la distanza della telecamera, sono stati migliorati gli shader dell’acqua e anche i modelli poligonali delle armi, che hanno ricevuto un notevole miglioramento. Le novità non sono finite qui però perché sono stati aggiunti anche i brand originali delle auto d’epoca.

Se siete interessati a questo nuovissimo modpack dedicato al primo capitolo di Mafia, potete trovarlo cliccando qui. Intanto vi ricordo che nei mesi scorsi si è celebrato il quindicesimo anniversario del gioco, durante questo evento però non è trapelata nessuno notizia in merito ad nuovo capitolo. Infine vi ricordo che Mafia è tornato nuovamente disponibile su Gog e Steam.

Condividi l'articolo