Mafia III verrà pubblicato solamente al momento giusto

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

In un’intervista fresca di giornata concessa ai microfoni del sitoblog Prankster101, Andy Wilson, produttore esecutivo di Hangar 13, ha rassicurato gli utenti in merito allo stato in cui riversa lo sviluppo di Mafia III e quando verrà pubblicato.

Mafia III

Mettere in commercio un titolo solo quando è pronto al 100% dovrebbe essere una regola generale ma, visti alcuni precedenti tristemente illustri (vedi la versione PC di Batman: Arkham Knight), sviluppatore e publisher hanno voluto precisare che il titolo raggiungerà i negozi solo dopo che il reparto “controllo qualità” avrà accertato l’assenza di difetti e bug: “Non abbiamo assolutamente intenzione di pubblicare un gioco pieno di bug. Siamo molto, molto consapevoli delle conseguenze che comporterebbe un lancio problematico. Al momento comunque siamo ancora in pieno sviluppo“.

Wilson ha anche spiegato che il loro gioco non avrà nulla da invidiare ai più importanti titoli della concorrenza in arrivo nel 2016: “Non sono per niente preoccupato, sono sicuro che il nostro gioco andrà a piazzarsi tra i migliori del 2016“.

Nel momento in cui scriviamo questa news Mafia III non ha ancora una data di uscita; secondo alcune speculazioni il gioco potrebbe arrivare ad Aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo