Sign of the Times è il terzo DLC di Mafia III in uscita il 25 luglio

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con il terzo DLC di Mafia III intitolato Sign of the Times avremo a che fare con “gli Insanguinati”: una misteriosa setta responsabile di una serie di omicidi rituali. Hangar 13 e il publisher 2K Games hanno da poco divulgato un video trailer del DLC  in questione che sarà disponibile a partire dal prossimo 25 luglio.

“Questa parte della storia di Lincoln suscita emozioni totalmente diverse. È un viaggio più interiore, ci sono momenti in cui Lincoln parla da solo mentre cerca indizi. La cosa più importante, però, è che non ha il pieno controllo della situazione, e ci saranno momenti in cui non saprà distinguere la realtà dalla finzione. Diversamente dalla sua guerra solitaria contro i Marcano, Lincoln stavolta è solo. Non sa nulla degli Insanguinati e non conosce le loro intenzioni”. 

Dopo queste parole di anticipazione non ci resta che riportare qui in calce all’articolo il video di presentazione di Sign of the Times. Cosa ve ne pare di questi insanguinati? Come pensate di cavarvela questa volta nei panni di Lincoln?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!