L’E3, il tanto atteso (forse anche troppo) E3 si avvicina. A Los Angeles sarà guerra aperta tra tutti i presenti e già da questi giorni che precedono le serie di conferenze ogni casa sta facendo in modo di garantirsi il maggior numero di fans che la seguiranno, per poi mostrare per intero il progetto su quel palco dopo tanti piccoli annunci lanciati per creare hype. Ovviamente 2K Games non poteva restare indietro e, facendo pressione su Mafia III, uno dei titoli più attesi del momento data la storicità della saga, inizia a prendere posto tra i migliori candidati presenti all’E3.
La casa ha recentemente rilasciato ilo teaser trailer di presentazione del gioco alla fiera videoludica più grande del mondo, suscitando grande scalpore ed interesse da parte di tutti i fan che da tempo aspettano questo gioco: sono infatti passati più di 5 anni dall’uscita del capitolo precedente, e l’idea di poter stringere tra le mani Mafia III alletta molto. Di seguito trovate il teaser in questione.
https://www.youtube.com/watch?v=HP5kIb5dZ2s
Nel video è possibile vedere parti tratte dalle battute iniziali del gioco, qualche spezzone di gameplay e cutscenes, il tutto accompagnato da una musica anni ’70 che lega perfettamente con l’opera, ambientata infatti qualche anno prima. Noi aspettiamo di sapere tutto di questo gioco, e voi?