fbpx
VideogiochiNews

Mafia: Definitive Edition, mostrato il primo trailer narrativo

Come promesso, il PC Gaming Show ha dato spazio a tantissimi titoli e tra questi c’è stato ovviamente tempo per l’attesissimo Mafia: Definitive Edition, remake del omonimo titolo del 2002. Hangar 13 e 2K Games hanno infatti mostrato il primo trailer narrativo del gioco, intitolato “New Beginnings”, che ci permette di dare un’occhiata totalmente nuova ad una storia che già conoscevamo.

Lasciandovi alla visione del trailer, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Mafia: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 28 agosto. Il titolo fa inoltre parte della raccolta Mafia: Trilogy che contiene tutti e tre i titoli della serie Mafia.

LEGGI ANCHE  Toys for Bob ha aggiornato il suo sito, nuovo gioco in arrivo?
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %