Mafia: Definitive Edition, mostrate nuove sequenze del titolo

Mafia: Definitive Edition torna a farsi vedere attraverso un nuovo filmato inedito con piccole sequenze di gameplay. Ecco il filmato del titolo:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Realizzato da Hangar 13, Mafia: Definitive Edition, il primo capitolo dell’ottima trilogia che è stata riproposta nel presente attraverso la Mafia Trilogy, arriverà definitivamente il giorno 25 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One (dopo un primo rinvio che ha allungato i tempi di rilascio).

Durante l’Opening Night Live di questa sera, evento in streaming della Gamescom 2020 (a causa dell’epidemia da coronavirus non si è potuto realizzare la classica fiera annuale), non è stato visto molto del gioco se non una sequenza abbastanza corta di una parte cinematica e un paio di spezzoni di gameplay che comunque non sono sufficienti per poter dare un giudizio. Il secondo e terzo capitolo, Mafia 2 e Mafia 3 Definitive Edition sono già giocabili sulle rispettive console. Rimaniamo in attesa del “remake” del primissimo capitolo per poter finalmente mettere mano alla trilogia completa con tutte le espansioni e le migliorie apportate.

Per recuperare le recensioni dei capitoli precedenti potete cliccare ai seguenti indirizzi: qui per la recensione di Mafia 3, e qui invece la recensione di Mafia 3 Definitive Edition. A quest’altro indirizzo potete invece assistere alla nuova sequenza demo di Ratchet & Clank: Rift Apart mostrata durante l’evento che ha saputo spaccare diverse mascelle grazie alla grafica mozzafiato e ai tempi di caricamento degli scenari pressapoco azzerati.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!