Mafia 3 all’orizzonte?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

2k czech
Mafia 3 all’orizzonte? Forse non è solo utopia. Dopo l’annuncio di qualche tempo fa della possibile chiusura dello studio 2K Czech a Praga da parte dei proprietari del marchio ( Take-Two ), le speranze di poter vedere un seguito o un nuovo capitolo della serie Mafia sui nostri schermi, non erano molte. Eppure ora, quasi a rispondere a tutto ciò, un barlume di speranza torna a scintillare all’orizzonte. Infatti l’agenzia Actor Access, sta effettuando dei casting proprio per conto di Take-Two: tutto ciò per un gioco non ancora annunciato.

mafia
Ma cosa fa pensare che il gioco per cui sono richiesti gli attori, sia effettivamente un capitolo di Mafia? La risposta arriva dal tipo di attori che sono ricercati dallo studio: dovranno impersonare dei personaggi nati in Louisiana ed invischiati in affari criminali. Questi sono due Italo-Americani di nome Mickey e Tony, ed un Afroamericano di nome Franklin.  Probabilmente nei prossimi mesi verremo a sapere di più, e speriamo non in vano!

mafia 2

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.