Mafia 2: Definitive Edition registrato ufficialmente in diversi stati

Nella giornata di oggi Mafia 2: Definitive Edition è stato registrato in diversi stati: che una remastered stia per essere annunciata?

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Mafia 2 è certamente un titolo estremamente amato dalla fetta della community che ha avuto la possibilità di metterci mano, in quanto ha proposto una formula decisamente ben congegnata, prima del terzo capitolo che non è stato particolarmente apprezzato. Tralasciando l’ultima avventura di Lincoln Clay, 2K Games potrebbe essere a lavoro su una remastered del secondo capitolo di Mafia, stando al meno ai leak apparsi nel corso degli ultimi giorni che prevedono un annuncio di Mafia 2: Definitive Edition al Summer Game Fest. Inoltre, un recente leak dell’account Twitter ufficiale della serie sembra puntare a delle novità, eccovelo allegato qui di seguito.

Potremmo quindi essere vicini a un annuncio di Mafia 2: Definitive Edition, il quale stando alle registrazioni sembra approderà su Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, saltando momentaneamente la versione PC e Nintendo Switch, che potrebbero di conseguenza arrivare in un secondo momento. Nonostante non ci siano conferme a riguardo, i leak sono veramente molti ed è probabile che un annuncio sia ormai alle porte, sperando ovviamente che questo conduca a una data di uscita più o meno vicina. Approfondiremo la questione sulle nostre pagine non appena ulteriori dettagli verranno forniti: restate sintonizzati per saperne presto di più!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.