Mad Box cambia nome: Slightly Mad Studios ritira il proprio marchio

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Diverso tempo fa, era stata annunciata una nuova console, la Mad Box, progettata e creata dagli sviluppatori di Project Cars, Slightly Mad Studios. Abbiamo appreso oggi che, la società ha dovuto ritirare il suo marchio Mad Box, aprendo così ad un possibile cambio nome per la propria console.

Il ritiro del marchio è dovuto a quanto pare ad un’opposizione depositata lo scorso 25 marzo da una società francese di videogiochi chiamata Madbox. Secondo questa azienda francese, ci potrebbe essere un rischio di confusione da parte del pubblico. Per non creare disagi, Slightly Mad Studios, ha ritirato il proprio marchio il 5 aprile.

In questo momento la società sviluppatrice di Project Cars, non ha spiegato se effettivamente il ritiro del marchio sia dovuto a questa contesa con la società francese, ma molto probabilmente per non andare in conflitto o in causa in un prossimo futuro, la società sarà costretta a cambiare nome. Non ci resta che attendere delle notizie ufficiali a riguardo e scoprire se Slightly Mad Studios, cambierà il nome alla sua Mad Box.

Secondo voi la società inglese, cambierà il nome della sua console o c’è qualcosa che non sappiamo riguardo questa storia? Restate collegati per seguire da vicino questa particolare vicenda.

 

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!