VideogiochiNews

Nuovo lungo video gameplay per Yooka-Laylee

Durante le scorse ore, è emerso in rete un nuovissimo lungo video gameplay riguardante Yooka-Laylee, il titolo di Playtonic Games atteso dai fan dei vecchi platform 3D dell’era del Nintendo 64. Il titolo, mostrato all’EGX 2016, riprende l’idea già vista in titoli classici del genere, come Banjo-Kazooie/Tooie, con due personaggi nuovi di zecca, e con gli stessi vecchi sviluppatori di Rare ai tempi del Nintendo 64. 

Yooka-Laylee

Nel video che vi proponiamo qui di seguito, potrete osservare numerosi dettagli svelati in questi 24 minuti di gioco, direttamente dall’EGX di Birmingham. Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo e raccontateci cosa vi aspettate! Nel frattempo continuate a seguirci per tutte le future informazioni a riguardo. Buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche