Luke Perry ci lascia a 52 anni, addio alla star di Beverly Hills

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti
HOLLYWOOD, CA - MARCH 25: Luke Perry attends The Paley Center For Media's 35th Annual PaleyFest Los Angeles - 'Riverdale' at Dolby Theatre on March 25, 2018 in Hollywood, California. (Photo by JB Lacroix/WireImage)

Dopo essere stato colpito da un gravissimo ictus lo scorso mercoledì, Luke Perry, noto attore statunitense, si è spento nel corso della giornata del 4 marzo 2019, presso il St. Joseph’s Hospital di Burbank, nella contea di Los Angeles, dove si trovava sotto osservazione. I dottori lo avevano sedato nella speranza che si riprendesse, ma il trauma era troppo grave e le condizione non sono che peggiorate. Tra le sue interpretazioni più famose, ricordiamo sicuramente quella nella serie Beverly Hills 90210 nei panni di Dylan McKey. Nell’ultimo periodo, Perry ha vestito i panni di Fred Andrews nel teen drama targato Netflix, Riverdale.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!