Luke Cage: Netflix cancella la serie Marvel

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Circa una settimana fa parlavamo di come, dopo la cancellazione della Serie TV Iron Fist, il futuro di Danny Rand sarebbe potuto confluire all’interno della serie dedicata a Luke Cage. Oggi possiamo rimangiarci quelle frasi, in quanto anche Luke Cage Stagione 3 non vedrà mai la luce. Marvel e Netflix hanno detto:

Sfortunatamente, Marvel’s Luke Cage non tornerà per una terza stagione. Tutti qui a Marvel Television e Netflix siamo grati agli showrunner, scrittori, cast e staff che ha portato l’eroe di Harlem in vita in queste due stagioni, e ai fan che hanno supportato la serie.

Sappiamo di certo che Iron Fist tornerà in altre serie, ma invece nessuna parola di conforto invece sul ritorno o meno di Luke in qualche serie, ma la cancellazione, a ridosso di quella di Iron Fist, fa sperare in una serie dedicata al duo. D’altronde, le stagioni precedenti di questi due eroi erano un po’ lente, e il connubio dei due smorzerebbe di molto i tempi, velocizzando il tutto. Ad ora, quindi, rimangono in vita Daredevil, Jessica Jones e The Punisher. Per ora.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.