Luigi’s Mansion 3: il nuovo aggiornamento introduce il primo Pacchetto Multiplayer

Luigi's Mansion 3 si è da poco aggiornato su Nintendo Switch e ha reso disponibile la prima parte del Pacchetto Multiplayer.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Nintendo ha da poco aggiornato Luigi’s Mansion 3 portando il gioco alla versione 1.3.0. L’update ha finalmente reso disponibile la prima parte del DLC Pacchetto Multiplayer, che introduce diverse novità interessanti. Per tutti coloro che decideranno di acquistare l’espansione saranno resi disponibili tre particolari costumi che Luigi potrà indossare all’interno della modalità Torre del Caos, nonché tre minigiochi in Giochi Paranormali.

Questi ultimi sono “Schiva la Palla”, “Rapide Preziose” e “Caccia Elettrizzante”, e potete vederle in azione tramite il trailer in testa alla notizia. Ricordiamo che il DLC è acquistabile al prezzo di 9,99 euro e che include anche la Parte 2 del pacchetto, la quale sarà rilasciata prossimamente.

 

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.