Ludens avrà un ruolo chiave in Death Stranding?

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben saprete, i misteri e le teorie che avvolgono il misterioso progetto targato Kojima non hanno mai fine. Dopo varie supposizioni che coinvolgono Death Stranding, lo YouTube YoungYea ha pubblicato un’interessante filmato che mette in evidenza una possibile correlazione con il simbolo di Kojima Productions, la mascotte Ludens e Death Stranding. In un concept art di Ludens, mostrato un po’ di tempo fa da Kojima-San, si può notare sulla tuta la scritta “Bridges“, che che ci rimanda alla spilletta posta sulla giacca del personaggio interpretato da Gulliermo del Toro nell’ultimo trailer pubblicato durante i Game Awards 2016.ludensInoltre, se osserviamo attentamente, l’effetto dell’utero artificiale che contiene il feto trasportato da Del Toro, ricorda quello dell’elmetto di Ludens di Kojima Production; e l’avviso di prestare attenzione alla chiusura di sicurezza della tuta della mascotte è identico a quello presente sulla capsula dell’incubatrice. Coincidenze? Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che Kojima in persona ha tenuto un panel durante i scorsi Game Awards 2016, il quale ha confermato che il motore grafico dell’atteso titolo si basa sull’engine Decima, ovvero lo stesso utilizzato per creare l’attesissimo Horizon: Zero Dawn. Di seguito, vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Cosa ci nasconde il noto sviluppatore giapponese?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.