Lucifer: sempre più vicino il rinnovo per una sesta stagione

Secondo quanto riportato da TVLine, Netflix e Warner Bors. sarebbero in trattativa per una sesta stagione di Lucifer. Si attende solo il rinnovo di Tom Ellis.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato da TVLine, i co-showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno firmato un nuovo accordo per rimanere al timone della serie “Lucifer“, per una potenziale stagione 6, anche se al momento il protagonista Tom Ellis non ha ancora alcun accordo per tornare. Fonti vicine affermano che Warner Bros. e l’attore avrebbero già avviato le trattative per il rinnovo del contratto, e tutti si aspettano una risoluzione positiva. Al momento i rappresentanti di Netflix e della nota casa cinematografica e televisiva statunitense hanno deciso di non commentare la vicenda.

Come riportato precedentemente da TVLine, Netflix sarebbe attualmente in trattativa con Warner Bros. per estendere la durata dell’amata serie soprannaturale oltre la quinta stagione. “Lucifer“, dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, è stato “salvato” dalla nota piattaforma streaming californiana nel giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. Stando alle ultime notizie, a differenza della quanta stagione (10 episodi), la quinta sarà composta da ben 16 episodi.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.