Luce nel cielo a New York: per i fan della DC si tratta della S.T.A.R. Labs

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nella notte di giovedì (orario americano) una brillante luce blu si è stagliata tra i cieli di New York; questo, a causa di un’esplosione avvenuta nella struttura dedicata ll’elettricità della Con Edison ad Astoria nel Queens. Tuttavia, sembra che i fan della DC non siano dello stesso avviso, e che stiano attribuendo tale evento particolare alla S.T.A.R. Labs. La cosa ha del surreale, ma le speculazioni sono diventate davvero molte moltiplicandosi su Twitter, tanto che questi fan sono convinti che ad esplodere sia stato l’acceleratore di particelle della S.T.A.R. Labs, e che tra poco tempo saremo tutti Metaumani.

Tutto questo perché l’esplosione di un acceleratore di particelle è proprio il modo in cui Barry Allen nella serie The Flash ha assunto i suoi poteri.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.