Lucca Comics & Games, Asphalt 9: Legends in compagnia dei Mates

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Quest’anno il Lucca Comics & Games ha visto tra i suoi principali sponsor TIM, nota azienda italiana di telecomunicazioni, la quale è stata attiva con numerose iniziative di intrattenimento digitale nel suo TIM Dome per le vie della città.  All’ex Cavallerizza continuano senza sosta le gare del torneo TIM Games di TIM Asphalt 9: Legends che termineranno domenica 4 novembre in compagnia dei Mates, che saranno animatori delle sfide. Con Anima, St3pNy, Surry e Vegas sarà possibile partecipare alle ultime sessioni sul palco dotato di postazioni di gioco e ledwall i due finalisti , con tanto di telecronaca live e premiazione finale del vincitore.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!