Lost Soul Aside ritorna in scena con un nuovo trailer gameplay

UltiZero Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Lost Soul Aside, permettendoci di dare un'occhiata più da vicino allo strabiliante gameplay del gioco.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Dopo quasi tre anni dal rilascio dell’ultimo trailer di Lost Soul Aside (2018), il progetto firmato UltiZero Games torna a far parlare di sé grazie al rilascio di un nuovo trailer interamente dedicato al gameplay del gioco. La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina, oltre a introdurci alcuni dei personaggi che incontreremo in-game, ci permette di dare un’occhiata più da vicino alle meccaniche di gioco.

Siamo tornati con un’ultimo aggiornamento su Lost Soul Aside. Dai un’occhiata agli oltre 18 minuti di nuovo gameplay che il team di sviluppo ha preparato affinché tutti possano vedere il nostro lavoro. Ci scusiamo per la lunga attesa e vi ringraziamo per la continua pazienza.

Il trailer ci mostra il protagonista di Lost Soul AsideKazer, accompagnato da una creatura molto simile a un drago e intenti a combattere un essere misterioso contraddistinto da una chioma bianca. Lo scontro ci permette di ammirare le straordinarie abilità e potenzialità dell’action open world, presentando diverse somiglianze non solo con il combat system di Devil May Cry, ma strizzando l’occhio graficamente anche agli ultimi capitoli della celebre saga videoludica di Square Enix (Final Fantasy).

Al momento il team di sviluppo, oltre al nuovo trailer di gioco, non ha comunicato alcuna finestra di lancio, ma Lost Soul Aside dovrebbe debuttare prossimamente su PlayStation 4 (e perchè no, anche su PS5). Non escludiamo la possibilità che il gioco possa tornare a far parlare di sé in occasione del PlayStation China Press Conference, evento interamente dedicato al mercato cinese che si terrà il prossimo 29 aprile 2021, alle 18:00 (ora italiana).

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul nuovo titolo in lavorazione, vi ricordiamo che sempre giovedì 29 aprile (stavolta alle 23:00) si terrà un nuovo State of Play di Sony e vedrà come assoluto protagonista Ratchet and Clank: Rift Apart. Inoltre, è probabile che durante lo showcase la compagnia possa annunciare i giochi gratis che saranno disponibili per tutti gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di maggio.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.