VideogiochiNews

Lords Of The Fallen

Fa capolino questa nuova IP, prodotto da CI Games, Lords Of The Fallen si preannuncia il nuovo capolavoro originale per next-gen.

lords_of_the_fallen__4_-pc-games

 

In Lords Of The Fallen, interpreteremo Harkyn, il quale dovrà destreggiarsi in un mondo dove gli dei hanno abbandonato gli uomini, lasciando tutto in mano ad un signore del male: il Caduto.

Il gioco si sviluppa come un Action/Rpg di tutto rispetto, considerando che a capo del progetto Lords Of The Fallen, c’è niente meno che Tomasz Gop, senior producer di The Witcher 2, garanzia di professionalità ed esperienza!

Lords Of The Fallen uscirà nel secondo trimentre del 2014, su tutte le consoles,è gia stato reso noto che ricorderà lo stile di Dark Souls, quindi i deboli di cuore sono avvisati: la morte sarà sempre dietro l’angolo in Lords Of The Fallen.

 

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche