Lords of the Fallen: patch al day one!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ormai pare una consuetudine e pure Lords of the Fallen non ne è esente!
lords-of-the-fallen-1
Oramai questa pratica che sembra la norma di rilasciare patch al day one di un gioco la sto trovando contestualmente deleteria e di dubbio gusto: Lords of the Fallen sarà un gioco Next Gen, non uscirà una veriosne per la “vecchia” generazione, il titolo è in gestazione da più di due anni, che cosa mi rappresenta una patch da ben 110 MB al giorno del lancio? Possibile che non vi entravano questi pochi mega in un maledettissimo Blu Ray?

Sono sempre più convinto che questa industria ci stia prendendo per i fondelli: pensateci, anni fa i giochi uscivano quasi perfetti, niente patch pochissimi bug che potremmo definire dei glitch! Secondo voi perché? Perché quando un utente spendeva soldi sudati per un prodotto doveva essere perfetto: le connessioni internet erano a pagamento e scaricare dei files comportava altre spese che non si era in diritto di chiedere. Adesso invece facciamo il gioco, lo facciamo uscire in beta e poi correggiamo in corso d’opera. Si dovrebbero vergognare!

Lords of the Fallen fvsda

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.