Presentato il nuovo look dei personaggi principali di Infini-T Force

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

Gli eroi della Tatsunoko Productions verranno riuniti in una nuova serie che celebrerà il 55° anniversario della fondazione della storica casa di produzione. La storia della serie animata verrà discostata da quella del manga Infini-T Force ~Mirai no Byōsen~ di Ukyō Kodachi (Boruto) e Tatsuma Ejiri (P2! – Let’s Play Pingpong!, World 4u_) in corso per Shogakukan e di prossima pubblicazione anche in Italia per JPOP.

Lo staff dell’anime Infini-T Force ha reso pubblici i disegni preparatori che mostrano il nuovo aspetto dei quattro protagonisti principali, provenienti da quattro iconiche serie della compagnia:

Gatchaman (G-1)/Ken Washio

Infini-T Force

Tekkaman/Joji Minami

Infini-T Force

Polymar/Takeshi Yoroi

Infini-T Force

Casshern/Tetsuya Azuma

Infini-T Force

Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass 2) ha avuto l’arduo compito di dirigere la serie presso lo studio Digital Frontier (The Boy and The Beast, Wolf Children) le sceneggiature sono state coordinate da Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, Blue Exorcist: Kyoto Saga); il mangaka Oh! great (Inferno e Paradiso, Air Gear) ha diretto la caratterizzazione grafica originale dei personaggi, Keiichi Satou (Karas, Mazinkaiser) si è occupato del design supereroistico mentre Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Jūsō Kikō Dancouga Nova) ha lavorato al design dei costumi e dei mecha.

Ora vi lasciamo al trailer di Infini-T Force, cosa ne pensate di questa nuova serie? Vi interessa?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.