Nuovo look per Sion di League of Legends

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre sono in corso i campionati mondiali di League of Legends, Riot fa un annuncio per il suo gioco: la software house ha infatti presentato la rivisitazione di Sion, uno dei primi campioni che avrà un modello e abilità rivisitate.

League of Legend

Oltre ad un miglioramento grafico, sono nuove anche molte delle sue abilità, che danno a Sion la possibilità di danneggiare e sbalzare in aria i nemici in un’area, di danneggiare e rallentare i nemici che si trova di fronte o effettuare cariche ad alta velocità lungo vaste porzioni della mappa.

Per i dettagli, vi riportiamo direttamente alla pagina ufficiale del gioco e del personaggio in questione; di seguito potete vedere un’immagine in cui viene rappresentato il nuovo modello di Sion.

League of Legend Sion

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.