L’online di Super Smash Bros per 3DS avrà regole severe

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Manca precisamente una settimana all’uscita di Super Smash Bros per 3DS in Italia, ma le informazioni sul gioco, già disponibile in Giappone, escono ogni giorno.

Super Smash Bros LogoQuella che è spuntata oggi è un’immagine del gioco in cui vengono enunciate alcune regole da seguire nelle modalità online, pena il ban temporaneo dalle modalità via internet. Come potete vedere dall’immagine sotto, queste regole sono molto severe, le quali porteranno sì a comportamenti più responsabili, ma anche, magari, a ban non voluti, visto che tra i comportamenti vietati c’è anche la disconnessione durante una partita, disconnessione che potrebbe avvenire anche per problemi di linea.

Troviamo inoltre, tra i comportamenti puniti, l’essere inattivo durante gli incontri, eccessive autodistruzioni e l’accanirsi contro un solo avversario. Ovviamente sarà possibile segnalare chi si comporterà in maniera scorretta, ma allo stesso tempo verranno punite eccessive segnalazioni inopportune!

super smash bros online

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.