fbpx
News

L’Ombra della Guerra: il nuovo trailer presenta il Nemesis Forge

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi del 2017. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, è stato divulgato il nuovo trailer dell’opera dedicato al Nemesis Forge.

La feature permetterà a tutti coloro che hanno giocato a L’Ombra di Mordor di importare in questo nuovo capitolo il proprio acerrimo rivale e il proprio alleato più fidato, così da continuare le storyline già avviate grazie all’originale Nemesis System. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale sarà rilasciato il prossimo 10 agosto su tutte le piattaforme.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %