fbpx
News

L’Ombra della Guerra: il nuovo trailer presenta il Nemesis Forge

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi del 2017. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, è stato divulgato il nuovo trailer dell’opera dedicato al Nemesis Forge.

La feature permetterà a tutti coloro che hanno giocato a L’Ombra di Mordor di importare in questo nuovo capitolo il proprio acerrimo rivale e il proprio alleato più fidato, così da continuare le storyline già avviate grazie all’originale Nemesis System. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale sarà rilasciato il prossimo 10 agosto su tutte le piattaforme.

LEGGI ANCHE  Gli sviluppatori di Palworld non hanno ricevuto reclami da The Pokémon Company
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %