Loki 2: ecco chi tornerà nella seconda stagione

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato del cast di Loki e di quali attori rivedremo nella seconda stagione di Loki.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 3 minuti

C’è aria di notizie ufficiali intorno alla seconda stagione di Loki, sono infatti emerse alcune rivelazioni del cast che tornerà sul grande schermo, e che avremo il piacere di rivedere.

La maggior parte dei programmi tv Marvel Studios, almeno fino a questo momento, sono state produzioni veloci progettate per esplorare singolarmente i vari personaggi e creare delle connessioni tra le grandi produzioni cinematografiche.

Loki però, a differenza di tutte le altre sue controparti del MCU, mira ad essere qualcosa di diverso. I titoli di coda del finale della prima stagione di Loki dello scorso anno, hanno confermato che gli eventi di piegamento dello spazio tempo sarebbero tornati nella seconda stagione.

Kevin Feige ha delle buone notizie per tutti coloro attendono il ritorno del Dio dell’Inganno, in aggiunta a quelle che avevamo già annunciato in questo nostro articolo.

Lunedì durante la presentazione del Disney Upfront 2022, il presidente dei Marvel Studios è salito sul palco per annunciare ciò che ha in serbo l’MCU, rivelando che la produzione della seconda stagione di Loki inizierà nelle prossime settimane.

Ancora più importante è il fatto che il cast della prima stagione tornerà nella seconda stagione. Non sono stati forniti dettagli sull’intero cast della seconda stagione, ma il sapere che sarà presente quello della prima stagione ci fornisce comunque degli indizi.

Loki anticipata serie tvHiddleston è indubbiamente incluso e ne farà parte, probabilmente sarà confermata anche la presenza di Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia di Martino, e Wunmi Mosaku. Non sarebbe affatto una sorpresa se anche Tara Strong, che presta la voce a Miss Minute, fosse presente nella seconda stagione.

Nonostante il team torni per intero nella seconda stagione, ciò purtroppo non si può affermare per le menti creative che sono dietro Loki. Michael Waldron, che recentemente ha lavorato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sceneggiatore nella prima stagione di Loki, non sarà al lavoro sulla seconda.

Nella nuova stagione in arrivo, la fascia di addetto ai lavori è passata a Eric Martin. Waldron stesso si è espresso a riguardo su Digital Spy:

“Abbiamo assunto un paio di grandi registi per questa seconda stagione, Justin Benson e Aaron Moorhead, e sono fantastici. Eric Martin ha assunto il ruolo di sceneggiatore capo per la seconda stagione di Loki, quindi il team creativo è meravoglioso. Come Tom Hiddleston una volta ha affermato, ci sono molte altre novità in arrivo”.

Una delle grandi domande è però se nella seconda stagione di Loki ci sarà ancora la presenza di Jonathan Majors, il quale interpreta Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, tuttavia è confermato che svolgerà un ruolo importante in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.