Netflix proporrà a febbraio una nuova serie originale dal titolo Locke & Key, adattamento dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Non sappiamo ancora come questa stagione verrà accolta da pubblico e critica, ma sappiamo, grazie a una recente intervista concessa a Gamespot, che il produttore esecutivo Carlton Cuse è già al lavoro sulla seconda stagione, nonostante Netflix non l’abbia ancora ordinata.
“Stiamo scrivendo la seconda stagione. Anche se non è stata ancora confermata. La stiamo scrivendo in una stanza” ha infatti dichiarato Cuse, confermando che la sua serie si distaccherà dall’opera originale, dando quindi spazio a diverse possibilità per un eventuale seguito.
Vi ricordiamo che Locke & Key arriverà su Netflix il 7 febbraio 2020 e narrerà le vicende di tre fratelli che, dopo l’omicidio del padre, vanno ad abitare in una casa in cui troveranno alcune chiavi magiche. Trovate qui il trailer ufficiale. Se volete invece approfondire la trama della serie vi invitiamo a leggere il nostro speciale.