Lo Spietato: trailer del film Netflix con Riccardo Scamarcio

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

E’ stato rilasciato il trailer di Lo spietato, nuovo film italiano targato Netflix con protagonista Riccardo Scamarcio. Il lungometraggio parla di un viaggio lungo un quarto di secolo nell’universo della mala italiana raccontato attraverso la storia di Santo Russo (Riccardo Scamarcio), un gangster dalla mentalità yuppie, che si muove nella realtà vertiginosa della Milano da bere negli anni d’oro della moda, dei soldi facili, dell’arte d’avanguardia e della disco music.

Diretto da Renato De Maria, e scritto dallo stesso De Maria insieme a Valentina Strada e Federico Gnesini, il film è liberamente ispirato a Manager Calibro 9 di Pietro Colaprico e Luca Fazzo. Ad affiancare Scamarcio, Sara Serraiocco, Alessio Praticò, Alessandro Tedeschi e Marie-Ange Casta. Lo Spietato arriverà sulla piattaforma Netflix dal 19 aprile, prima sarà proiettato in alcuni cinema italiani l’8-9-10 aprile.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.