Lo scrittore di Fast & Furious ha incontrato Keanu Reeves per un possibile ruolo

Nelle scorse ore è emersa la notizia che Chris Morgan, scrittore di Fast & Furious, abbia incontrato Keanu Reeves per inserirlo all'interno del franchise action

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Lo scrittore di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Chris Morgan, ha incontrato Keanu Reeves per parlare della possibilità di vederlo recitare in un futuro film nel franchise d’azione. Con un incasso di oltre 5,8 miliardi di dollari, Fast & Furious è diventato uno dei più grandi franchise cinematografici al mondo. Nel 2019, l’universo si è ulteriormente espanso, grazie anche allo spinoff di Hobbs & Shaw, che a sua volta ha incassato ben 758 milioni di dollari in tutto il mondo. I fan della serie sicuramente non sono rimasti delusi dalla performance di Dwayne Johnson e Jason Statham in Hobbs & Shaw, ma il film con la presenza di Keanu Reeves sarebbe potuto essere ancora più emozionante.

Tuttavia, come lo stesso Johnson ha recentemente rivelato, alla fine Reeves non è stato in grado di partecipare alla pellicola. L’interprete di Hobbs ha poi indicato che la porta per portare Keanu Reeves all’interno dell’universi di Fast & Furious è ancora aperta, dando l’allettante possibilità alla stella di Matrix e John Wick di unirsi ad un altro franchise ricco di azione.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.