Live Apple Event 2017: presentato Sky, nuovo titolo di Thatgamecompany

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Live Apple Event 2017, Jenova Chen, designer di Thatgamecompany, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Sky per dispositivi Apple (Apple TV, iPad, iPhone).
Il team, conosciuto per aver dato i natali a titoli del calibro di Flow e Journey, volevano replicare quanto di buono fatto proprio con quest’ultimo, portando su mobile l’esperienza già portata a termine su console Sony.

L’esperienza della condivisione di un viaggio al limite del mistico sarà al centro anche di questo nuovo titolo che, a differenza del suo predecessore spirituale, avrà dimora tra le nuvole e il cielo. I toni sembrano leggermente diversi rispetto a Journey, ma siamo sicuri che gli sviluppatori sapranno stupirci.
Per il momento non ci sono date di rilascio né finestre, tutto ciò che possiamo fare è lasciarvi con il teaser che vi abbiamo proposto qui sopra.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.