News

Little Nightmeres: il gioco si espande con il nuovo DLC.

Little Nightmeres è ormai disponibile al pubblico su tutte le piattaforme. L’opera multimediale ha saputo conquistare il consenso degli appassionati e della critica e, noi della redazione, ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, apprendiamo delle gustose novità sul videogame.

Il PlayStation Store si è aggiornato con la possibilitò di acquistare il contenuto aggiuntivo di Little Nightmares, del costo di 9,99 euro. Il DLC aggiunge una storia alternativa con ben tre nuove aree da esplorare chiamata Secrets of the Maw. Vi verrà narrata la storia parallela di un altro personaggio, indicato come Runaway Kid, che cerca di scappare da questo luogo di sventura e caos. Durante il suo terrorizzante viaggio il giovane esplorerà le profondità, l’Hideway e un’altra parte presente in Le Fauci che offrono una diversa prospettiva sull’avventura di Sei. Steam ha già preprarato l’edizione completa con il DLC all’interno al prezzo di 29.99 €. Ovviamente questa nuova esperienza è disponibile anche su Xbox One. L’opera multimediale è stata considerata una bellissima sopresa e, per questo, non vediamo l’ora di mettere le mani sul seguito. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche