Little Nightmares, Tarsier Studios annuncia il passaggio alla fase Gold

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Tarsier Studios ha quest’oggi annunciato l’ufficialità del passaggio alla fase Gold per l’attesissimo Little Nightmares, platform horror game con elementi puzzle. E’ dunque ufficiale che il titolo sia completo e pronto per la stampa, per poi passare alla grande distribuzione mondiale.

Il videogame ha raccolto sin da subito commenti molto positivi, vista la stupenda grafica e le situazioni al limite del grottesco che il prodotto Tarsier Studios ci porterà a vivere; il prezzo budget è poi sicuramente un ottimo incentivo, visto che il titolo verrà a venduto dal lancio a circa 40 euro. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Little Nightmares arriverà il 28 aprile su Sony PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tarsier Studios

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.