Little Nightmares sta per tornare con un atteso e molto chiacchierato terzo capitolo, ma sembra proprio che le sorprese per quanto riguarda la piccola serie horror di Bandai Namco non siano finite qui, a rivelarcelo sarebbe stata L’ESRB.
Nuove informazioni arrivano, come osservato dal sito Gamingbolt, dall’ESRB, l’organo di classificazione statunitense dei nuovi videogiochi. Nelle ultime ore si sta parlando molto della classificazione del remake di Paper Mario e il Portale Millenario, ma alcuni attenti osservatori hanno notato che è stata fatta un’altra importante classificazione.
Come illustrato all’interno della scheda ESRB dedicata a tale “Little Nightmares: Enchanted Edition“, il prodotto dovrebbe essere disponibile su PC e console di nuova generazione (PS5 e Xbox Series X/S).
Al momento non sono stati fatti annunci ufficiali in merito ad un aggiornamento per console di nuova generazione, ma stando a questi dati sembra proprio che non possa mancare molto alla sua pubblicazione.
Con ogni probabilità ci ritroveremo di fronte ad un lavoro molto simile a quanto visto con l’enchanted edition di Little Nightmares 2, che permise al gioco nativo PS4 e Xbox One di compiere un salto per quanto riguarda la qualità grafica, sia per quanto concerne la definizione sia per il frame rate.