Little Nightmares 2: disponibile su Steam la demo del gioco

Curiosi di provare Little Nightmares 2? Tarsier Studios ha annunciato che la demo del gioco è disponibile gratuitamente su Steam.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Impazienti di mettere le mani su Little Nightmares 2? Allora non potete perdere l’occasione di scaricare la demo gratuita del gioco disponibile su Steam. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore tramite un tweet di Tarsier Studios, i quali hanno precisato che all’inizio del 2021 verrà rilasciata anche una versione di prova del titolo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Secondo quanto emerso dai dalle informazioni diffuse dal team di sviluppo, la demo “Wilderness” ci darà la possibilità di vivere una piccola porzione delle disavventure di Mono e Six all’interno della foresta misteriosa.

In attesa di poter mettere le mani sul gioco completo, vi ricordiamo che Little Nightmares 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 febbraio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Al momento non è stata comunicata alcuna data di uscita su PS5 e Xbox Series X/S, anche se è molto probabile che il nuovo action adventure a tinte horror di Bandai Namco possa essere giocato sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft grazie alla retrocompatibilità.

Little Nightmare II è un gioco d’avventura ricco di suspense in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto da trasmissioni malvagie. Assieme alla sua nuova amica Six, dovrà scoprire la fonte di quel segnale.
Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana.
Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, e dovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.
Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?
Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.